Lotta contro la poltiglia e salva il mondo
Gli sviluppatori dello studio Voodoo continuano a sorprenderci con la loro creatività inarrestabile e ci propongono un nuovo titolo semplice ma avvincente, in cui la nostra missione sarà aiutare un guerriero a lottare contro una massa amorfa dotata di vita propria che vuole inghiottire il mondo.
Fai a pezzi i tuoi nemici
Scaricando il file APK di Goo Fighter avremo a disposizione un divertente action game dalla grafica minimal in 3D e meccaniche che ricordano vagamente il celebre Archero. Qui controlleremo un eroe che dovrà far fronte ad una massa informe con vita propria.
Per giocare, basterà un solo dito, dato che il fuoco è automatico e l'idea è quella di muovere il personaggio sullo schermo mentre spara da sé per evitare che la massa di nemici lo accerchi e lo intrappoli.
Sopravvivi alle orde nemiche e falli esplodere
La parte interessante è que, ogni volta che saliamo di livello, potremo scegliere tra tre nuove abilità, motivo per cui i poteri del guerriero saranno diversi in ciascuna partita. Il trucco per vincere è scegliere le abilità in modo saggio, per riuscire a sconfiggere il numero indicato di nemici, far uscire il boss e distruggerlo.
Ma lo sorprese non finiscono qui: tra una missione e l'altra dovremo passare dal villaggio per investire la somma guadagnata e ricostruire tutto quello che la massa ha distrutto.
Insomma, lo studio Voodo torna a trionfare con un altro dei suoi giochi semplici ma comunque capaci di tenerci con gli occhi incollati allo schermo. Ricorda, poi, che è consigliabile giocare senza connessione Internet!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni